Connect with us

Rassegna stampa

Mourinho, due giornate di squalifica: salterà Spezia ed Atalanta

Published

on

Una telefonata cara, ma non troppo. Il gesto del telefono e le vibranti proteste di Mourinho in Roma-Verona costano due giornate di squalifica e 20mila euro di ammenda al portoghese che quindi resterà a guardare dalla tribuna con Spezia e Atalanta, scrive Leggo

Nel dettaglio, Mourinho è stato squalificato per l’espulsione e per avere, al 45° del secondo tempo, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, indirizzato gravi insinuazioni al Direttore di gara (Pairetto, ndr), nonché per essere entrato, sul terreno di giuoco con fare minaccioso contestando platealmente la decisione arbitrale; infine, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, per aver reiterato le suddette insinuazioni nei confronti del Direttore di gara mentre cercava di trattenere il proprio Direttore sportivo. 

La frase incriminata sarebbe “Ti ha chiamato la Juve”. Ma Mou non è l’unico a pagare. Tiago Pinto è stato squalificato fino all’otto marzo per aver apostrofato in malomodo l’arbitro sempre nel sottopassaggio, salvo poi scusarsi mentre il preparatore dei portieri Nuno Santos è stato squalificato per due giornate. 

La Roma attende gli atti per valutare il ricorso ed è rimasta in silenzio anche dopo le dimissioni di Maurizio Costanzo. Il giornalista era advisor per le strategie di comunicazione relativa allo stadio. “Non venivo informato ed ero impossibilitato a fare il mio lavoro. Mourinho non c’entra, anzi tifo per lui”, le parole di Costanzo. Buone notizie dal campo: tornano El Shaarawy e Zaniolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it