Connect with us

Rassegna stampa

Italia, Mancini studia Zaniolo per gli spareggi Mondiali

Published

on

Adesso si fa sul serio. A Coverciano è terminato lo stage della Nazionale, il prossimo appuntamento saranno i playoff; la semifinale a Palermo contro la Macedonia del Nord, l’eventuale finale in trasferta contro la vincente tra Portogallo e Turchia, scrive Il Tempo

Le numerose assenze non hanno inciso sul lavoro del commissario tecnico che ieri – nell’ultimo giorno di raduno – ha provato il nuovo modulo con la difesa a tre; prima con cinque centrocampisti e due punte, poi con quattro centrocampisti e un trequartista dietro alla coppia offensiva. Mancini pensa al rilancio del trequartista, del numero dieci a ridosso delle punte. 

Tuttavia, la sensazione è che il tecnico – almeno per la prima partita in programma contro la Macedonia del Nord, non voglia apportare troppe modifiche al modulo. E quindi potrebbe essere nuovamente un quattro-tre-tre con Immobile al centro dell’attacco insieme a Insigne e Berardi. Il commissario tecnico ha rivolto la sua attenzione a Zaniolo; il romanista sarà l’uomo in più in vista dei playoff valevoli per i mondiali. In questi giorni Mancini lo ha provato sia sulla linea dei centrocampisti, sia in attacco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it