Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca: “Così il campionato non è regolare”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FONSECA – “Le autorità stanno cercando di prendere le decisioni migliori in questo momento difficile, e io mi fido, ma ci può essere un problema di regolarità sportiva“.

Non si nasconde, Paulo Fonseca, e alla vigilia del match di Cagliari (ore 18), dice la sua sul rinvio al 13 maggio di cinque gare di questa giornata di campionato. ”Per non avere dubbi – le sua parole – credo che le partite debbano giocarsi tutte, o nessuna, a porte aperte o chiuse, ma contemporaneamente“.

Una situazione che rende più amaro il mancato posticipo della gara (la Roma avrebbe voluto giocare di lunedì), che si giocherà a poche ore dalla trasferta in Belgio col Gent, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Non voglio alibi o scuse, però la verità è che non abbiamo tempo di recuperare dopo una partita come quella col Gent. Voglio solo dire che è importante avere almeno 72 ore di stacco. Il gruppo è stanco come è normale che sia, non abbiamo avuto tempo di recuperare da una gara difficile su un campo pesante. Ci siamo allenati bene, la squadra è motivata e in fiducia“.

La trasferta a Cagliari sarà una tappa fondamentale in chiave Champions League. “Sono una persona ottimista e positiva, abbiamo la possibilità di arrivare quarti. Penso che l’Atalanta perderà dei punti fino alla fine della stagione, ma noi dobbiamo fare sicuramente meglio. Vedo che il gruppo ci crede, per questo dobbiamo provarci, continuando a lavorare“.

Advertisement

(Corriere della Sera)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it