Connect with us

Rassegna stampa

Semestrale, il passivo è di 87 milioni

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SEMESTRALE – La Roma ha pubblicato la semestrale con i propri conti. Le notizie per il club giallorosso non sono buone: il passivo è di circa 87 milioni di euro, mentre lo scorso anno il bilancio era in positivo di 1,669.

Un disavanzo, quindi, di quasi 89 milioni determinato dal calo di 40 milioni dei ricavi complessivi a causa dei mancati introiti della Champions League e delle minori plusvalenze. In crescita l’indebitamento finanziario netto (da 220,6 a 264,4 milioni di euro), su cui pesa il bond da 275 milioni. Certificato anche l’aumento di capitale di 50 milioni (prima tranche di 150). Ufficializzati i riscatti di Mancini, Veretout e Carles Perez e il riscatto da parte del Partizan Belgrado dell’attaccante nigeriano Sadiq, dalla semestrale emerge un’opzione per il prolungamento del contratto di Aleksandar Kolarov fino al 2022.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it