Rassegna stampa
Dal rinnovo rifiutato al no al Galatasaray: Zalewski è ai margini
CALCIOMERCATO AS ROMA ZALEWSKI – È finita nel peggiore dei modi la storia tra Zalewski e la Roma. Il “no” al Galatasaray (si è pure dimesso lo storico ds Ergun, lì da 18 anni) ha portato il club a metterlo fuori rosa, da due giorni si allena da solo, scrive Il Messaggero.
A Nicola era stato proposto un rinnovo di contratto (la Roma parla del 25 di agosto) con un aumento dell’ingaggio (di oltre il milione, filtra da Trigoria). Nic era disponibile a trattare dopo il ritorno dalla nazionale, il club voleva una risposta subito e lui, sempre secondo la versione giallorossa, avrebbe preso tempo per poi dire di no. Poi è arrivato il Galatasaray.
La Roma aveva prima respinto gli 8 milioni più bonus, poi accettato il rilancio a 11. Ma Zalewski ha rifiutato, rinunciando a un ingaggio da 2,5 milioni più bonus per restare nella Capitale. Un dietrofront che non è piaciuto. La Roma si aspettava un atteggiamento diverso da un giocatore cresciuto a Trigoria e che già aveva rifiutato il PSV. In estate Ghisolfi aveva detto no al Torino che lo valutava troppo poco nello scambio con Bellanova.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA