Connect with us

Rassegna stampa

Calciotto, Totti alza il gomito. Scoppia la rissa

Published

on

NOTIZIE CALCIOTTO TOTTI – Rissa sfiorata in casa Totti durante il match di calcio a 8 tra la sua squadra allenata dal tecnico Cancellieri e il Frosinone. Al 40’ del secondo tempo il portiere ha rinviato lungo verso la trequarti avversaria, ad aspettare il pallone c’era proprio Francesco che ha allargato il braccio e ha colpito con il gomito la guancia sinistra del capitano ciociaro Iannuccillo.

L’arbitro ha fischiato il fallo e Totti si è scusato con l’avversario, ma gli animi hanno cominciato a scaldarsi con la panchina che ha accusato il direttore di gara di aver chiuso un occhio per tutto ilmatch sui falli commessi dall’ex attaccante giallorosso.

Pronta la risposta della panchina di casa verso i calciatori del Frosinone colpevoli di essere stati troppo duri con Totti: «Lo avete riempito di calci». Intanto Francesco ha provato a stemperare la tensione accarezzando il capitano del Frosinone sulla guancia sanguinante, ma una volta resosi conto di essersi sporcato la mano se l’è pulita sui calzoncini dell’arbitro.

Intanto a bordo campo sono volati insulti e Totti ha cercato di fare da paciere. La partita è finita con un pareggio per 2-2 con strascichi anche nel post gara: Iannuccillo è stato medicato alla guancia e al labbro dove a riportato un taglio e Totti ha dovuto cenare con il ghiaccio sul gomito.

(Il Messaggero)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it