ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI DIFFAMAZIONI Romagiallorossa.it comunica che l’editore e il direttore responsabile, Marco Violi, indicherà nell’integrazione della querela che sottoporrà al PM nella giornata di martedì dei fatti rilevanti per le vicende di diffamazioni, calunnie, minacce e atti persecutori di cui il responsabile del sito web è continuamente e costantemente oggetto.

Secondo l’utente di Twitter/X @LogikSEO, l’utente @Bene_dica avrebbe diffamato Violi in conversazioni private con lo stesso @LogikSEO sul social network. Pertanto l’avvocato che cura gli interessi del direttore Marco Violi chiederà al PM che si sta occupando della vicenda di sentire come persona informata dei fatti l’utente @Bene_dica e di fornire le chat private.

Inoltre la famiglia Violi diffida l’utente @Bene_dica a non seguire più su Twitter/X Marco Violi e in nessun social che fa a lui riferimento o a Romagiallorossa.it, e che non lo cerchi più visto che il 5 dicembre 2023 ha seguito il direttore Violi lei di sua spontanea volontà dopo che Violi l’aveva bloccata su Twitter/X.

La famiglia Violi vuole andare fino in fondo a questa vicenda e sarà una denuncia collettiva e familiare, non solo di Marco Violi, ma anche del direttore editoriale Maria Paola Violi. Sottoporremo inoltre questo atteggiamento altamente lesivo nei confronti di Violi a tutte le agenzie di stampa e a diversi giornali con i quali lo Studio Marinelli & Partners intrattiene dei buoni rapporti.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO