Roberto Mancini

ULTIME NOTIZIE ITALIA MANCINI CATALDI PESSINA – In mattinata Roberto Mancini ha annunciato il forfait di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo per la Nazionale ed entrambi hanno fatto ritorno a Roma. Il Commissario Tecnico si è preso qualche ora di tempo per scegliere chi convocare al loro posto e ora ha finalmente deciso. Al posto dei due giallorossi sono stati convocati Danilo Cataldi Matteo Pessina.

Il centrocampista della Lazio torna in Nazionale dopo due anni: l’ultima volta era stato convocato dallo stesso Mancini, ma solamente per uno stage. Per Cataldi, questa convocazione è un premio per l’ottimo momento di forma. Dopo aver convinto Sarri a schierarlo da titolare nelle ultime giornate di campionato, è riuscito anche a tornare finalmente tra gli Azzurri dopo tanta attesa.

Matteo Pessina, invece, era stato inizialmente escluso dai convocati per infortunio. A sorpresa, però, nell’ultima giornata di campionato è tornato in campo e così Roberto Mancini ha deciso di chiamarlo immediatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA