Connect with us

Nations League

Nations League, Italia-Israele 4-1: in gol Retegui, Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi. In panchina Pisilli

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA ISRAELE – L’Italia torna a vincere dopo il pareggio di giovedì contro il Belgio. Gli Azzurri a Udine hanno piegato Israele 4-1. In gol per la Nazionale Retegui (su rigore), Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi. Mentre per la formazione di Shimon ha trovato il gol direttamente da calcio d’angolo Abu Fani.

È rimasto 90 minuti in panchina Niccolò Pisilli dopo l’esordio col Belgio allo stadio Olimpico. Lorenzo Pellegrini non era a disposizione per squalifica. L’Italia consolida il primo posto nel girone di Nations League. Nella sosta di novembre affronterà in trasferta la Francia e nuovamente i ‘Diavoli Rossi’.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it