Connect with us

Europa League

Emery avvisa la Roma: “Aston Villa pronto, Gasperini e il calcio italiano fonte di ispirazione”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE ASTON VILLA EMERY GASPERINI – L’Aston Villa sarà una delle avversarie più insidiose per la Roma nel cammino europeo. La squadra di Unai Emery, reduce da un avvio di stagione non esaltante, resta comunque tra le candidate a un percorso di alto livello in Europa. Prima, però, l’impegno contro il Bologna, in programma domani, al quale il tecnico spagnolo ha voluto legare anche un pensiero sui giallorossi.

Ai microfoni di Sky Sport, Emery ha elogiato il movimento calcistico italiano e i suoi protagonisti: “Mi piace tanto il calcio italiano. Ci sono squadre forti come la Roma, l’Inter, la Juve e la Lazio di Sarri. Giocano bene a calcio e sono solidi”.

Il tecnico dei Villans ha inoltre riconosciuto l’importanza di alcuni allenatori italiani nel panorama europeo: “Allenatori come Gasperini e Italiano sono ispiratori di un calcio basato su intensità e duelli individuali. Ci sono molti uno contro uno che nascono proprio dal loro stile di gioco”.

Parole che dimostrano rispetto e attenzione verso un avversario come la Roma di Gasperini, chiamata a confermare la solidità mostrata nelle prime uscite europee.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it