Connect with us

Europa League

Gasperini: “Sto pensando fortemente a far giocare uno tra Ndicka o Mancini centravanti. Mercato? Prima chiude meglio è”

Published

on

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League contro il Panathinaikos. Queste le sue parole:

Vincendo si evitano i play off.
Sì, chiaro che la nostra intenzione è quella di evitare il play off se possibile. Siamo dentro i primi otto, l’ultima giornata è sempre quella più indisdiosa. Si arriva sempre con qualche acciacco, poi inutile evitare che questo momento il campionato è sempre più

Angeliño lo abbiamo visto più tonico…
È vero. Ha avuto un’ottima ripresa negli ultimi dieci giorni. Tutti i suoi valori sono in crescita, speriamo che abbia superato questa sua difficoltà e che possa ritornare il giocatore di prima“.

Che tipo di scelte farà?
Siamo numericamente pochi, è difficile. Abbiamo tanti esterni e pochi attaccanti, ma cercheremo di fare il massimo. La partita lo merita, potremmo evitare i playoff. Sto pensando fortemente di mettere uno tra Mancini e Ndicka centravanti. Sono molto bravi e fanno gol (ride, ndr)“.

Si sta per chiudere il mercato. Ha la percezione che si possa concludere qualcosa?
Non lo so. Il mercato di gennaio è sempre imprevedibile, figuriamoci gli ultimi giorni. Tutto sommato, prima si chiude, meglio è“.

Advertisement

Si aspettava questa Roma terza in classifica e che si gioca l’accesso tra le prime 8 in Europa?
Dire programmatico, no. Ma è dall’inizio che cerchiamo di fare il massimo, ogni partita ci ha fatto crescere. Anche contro il Milan, la prestazione ci ha soddisfatto. Anche nelle difficoltà di inizio gennaio con giocatori fuori ed emergenze, ci sia stata un’ulteriore accelerata da parte del gruppo che ci ha portati in alto in classifica. Viaggiamo cercando il massimo da ogni gara, la consapevolezza di questo gruppo è più alta di qualche settimana fa“.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it