Connect with us

Europa League

Roma, Angeliño vede la luce: segnali incoraggianti ad Atene, Gasperini sorride

Published

on

Vederlo sfrecciare sul prato dell’Olimpico di Atene è stato il miglior segnale possibile. Angeliño è tornato tra i convocati della Roma e, questa volta, le sensazioni sono decisamente diverse rispetto al recente passato.

I miglioramenti del suo stato di salute sono evidenti e si riflettono anche sulla condizione fisica. Il laterale spagnolo ha ritrovato brillantezza, corsa e fiducia, elementi che non sono passati inosservati allo staff tecnico. A confermarlo è stato lo stesso Gian Piero Gasperini, che ha fatto il punto sulle condizioni del giocatore: «Ha avuto un’ottima ripresa, i suoi valori sono in crescita e speriamo che possa ritornare a giocare quanto prima».

Parole che raccontano un percorso di recupero ormai ben avviato. Dopo settimane complicate, Angeliño sta riconquistando gradualmente il ritmo partita e la fiducia necessaria per tornare a essere un’opzione reale nelle rotazioni giallorosse, soprattutto in un momento della stagione in cui la Roma ha bisogno di energie fresche sulle corsie laterali.

Il rientro tra i convocati ad Atene rappresenta un passaggio chiave: il peggio sembra alle spalle e ora l’obiettivo è tornare protagonista sul campo, con continuità. Gasperini lo aspetta e la Roma pure, consapevole che un Angeliño al cento per cento può diventare un’arma preziosa nella seconda parte della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it