Connect with us

Notizie

Serie A, Juventus-Como 0-2: colpo dei lariani a Torino, Locatelli salta la Roma

Published

on

Pomeriggio shock all’Allianz Stadium. La Juventus cade 0-2 contro il Como nella 26ª giornata di Serie A, subendo una sconfitta pesante sia per la classifica sia in vista del prossimo big match contro la Roma.

Gli uomini di Cesc Fabregas partono senza timori e trovano il vantaggio già all’11’. Douvikas allarga per Vojvoda, che calcia sul primo palo sorprendendo un non impeccabile Di Gregorio. Un gol che gela lo stadio e cambia subito l’inerzia della gara.

Nella ripresa la Juventus prova a reagire, alzando ritmo e baricentro alla ricerca del pareggio. Ma nel momento di maggiore pressione bianconera arriva il colpo del definitivo ko: contropiede perfetto del Como, assist raffinato di Da Cunha e finalizzazione precisa di Caqueret, che firma il raddoppio.

Al minuto 73 arriva un’altra tegola per i bianconeri. Manuel Locatelli, già diffidato, viene ammonito per un fallo a centrocampo su Kempf e sarà costretto a saltare la super sfida contro la Roma, in programma domenica 1 marzo alle 20:45. Un’assenza pesante per la mediana juventina in un match che può valere una fetta importante di stagione.

Restano inoltre da valutare le condizioni di Kenan Yildiz, uscito al minuto 83 per un problema fisico. L’attaccante ha lasciato il campo con una borsa del ghiaccio applicata sul polpaccio sinistro, segnale che impone cautela in vista dei prossimi impegni.

Advertisement

Il Como festeggia un successo di prestigio, mentre la Juventus esce tra i fischi e con più di un interrogativo. La sconfitta non pesa solo in classifica, ma anche in chiave Roma: senza Locatelli e con Yildiz da monitorare, la trasferta dell’Olimpico si annuncia ancora più complicata.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it