Connect with us

Europa League

Roma-Stoccarda, Totti torna all’Olimpico: ovazione per la leggenda giallorossa

Published

on

Serata speciale allo Stadio Olimpico, dove questa sera, in occasione della sfida europea tra Roma e Stoccarda, è tornato a farsi vedere sugli spalti Francesco Totti.

La storica bandiera giallorossa mancava dall’Olimpico da oltre due anni e ha scelto una notte di Europa League per riabbracciare idealmente il suo stadio e la sua gente. L’ex capitano è stato inquadrato dalle telecamere televisive insieme al figlio Cristian, scatenando immediatamente una standing ovation da parte di tutto l’impianto.

Un momento carico di emozione, con il pubblico romanista che ha tributato a Totti l’ennesima dimostrazione d’amore, confermando un legame che va ben oltre il tempo e le stagioni. La sua presenza sugli spalti ha aggiunto ulteriore fascino a una serata europea già importante sul campo, trasformandola anche in un evento simbolico per tutto l’ambiente giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it