Connect with us

Europa League

Massara: “Sul mercato valutiamo opportunità per migliorare l’organico, priorità alla zona offensiva”

Published

on

Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro lo Stoccarda in Europa League. Queste le sue parole:

MASSARA A SKY SPORT

Che interpretazione diamo ai 7 cambi di questa sera rispetto al Torino?
Diamo l’interpretazione di avere molte partite importanti da giocare, quindi di attingere all’organico. Ci sono molti cambi, ma tanti ragazzi hanno fatto bene finora e siamo fiduciosi anche per questa sera”.

Due priorità di mercato: l’attaccante esterno di sinistra e l’esterno basso. A che punto siete? Angelino come sta, lo rivedremo?
Stiamo valutando se ci saranno altre opportunità per cercare di migliorare questo organico dando priorità alla zona offensiva. Se ci saranno occasioni da sfruttare la società si farà trovare pronta come in passato. Angelino è stato a lungo fuori, sta decisamente meglio e sta crescendo la sua condizione. Siamo fiduciosi, la cosa buona è che è tornato in gruppo e sta migliorando”.

Pisilli?
Contiamo molto sui ragazzi giovani che stanno crescendo. Pisilli ha già più di 50 partite nella Roma, quindi pur essendo giovane ha già dimostrato il suo valore a questi livelli e sappiamo di poter contare su di lui. Lo ha dimostrato in queste ultime partite dove ha giocato con continuità, sarà importante per il resto della stagione”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it