Connect with us

Avversario

Nizza-Roma, tegola per Haise: Moffi e Clauss puniti per ritardo, partiranno dalla panchina

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE NIZZA MOFFI CLAUSS – Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida di questa sera all’Allianz Riviera contro il Nizza, valida per l’esordio della Roma in Europa League. Come riportato da RMC Sport, il tecnico dei francesi Franck Haise ha deciso di escludere dall’undici titolare Terem Moffi e Jonathan Clauss.

Il motivo è disciplinare: entrambi i calciatori hanno accusato un ritardo a una riunione di squadra lunedì scorso, e il regolamento interno del club non ammette deroghe. Per Moffi si tratta dell’ennesima sanzione, visto che già in passato, durante la gestione di Francesco Farioli (oggi al Porto), era stato protagonista di più ritardi.

In conferenza stampa Haise aveva provato a sviare l’attenzione sull’episodio, ma alla vigilia della partita è arrivata la conferma: l’attaccante nigeriano e il terzino francese non partiranno dal primo minuto, pur essendo comunque convocati e disponibili in panchina.

Una notizia che può incidere sull’andamento della gara, considerando l’importanza di entrambi nello scacchiere del Nizza. Per la Roma, invece, un potenziale vantaggio in una partita già cruciale per iniziare col piede giusto la nuova avventura europea.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it