Campionato
Roma-Cremonese, i convocati di Gasperini: out Dybala e Soulé, tornano Hermoso e Koné
Domani alle ore 20:45 lo Stadio Olimpico ospiterà la sfida tra Roma e Cremonese, valida per la 26ª giornata di Serie A. Un appuntamento importante per la corsa Champions, che i giallorossi affronteranno con alcune assenze pesanti ma anche con recuperi significativi.
Gian Piero Gasperini ha diramato l’elenco dei convocati e, come anticipato in conferenza stampa, non faranno parte del gruppo Paulo Dybala, ancora alle prese con l’infiammazione al ginocchio, e Matias Soulé, fermato dalla pubalgia. Due assenze che condizionano le scelte offensive, in un reparto già messo alla prova nelle ultime settimane.
Arrivano però buone notizie sul fronte rientri. Tornano a disposizione Mario Hermoso, Wesley e Manu Koné, recuperi che offrono alternative importanti soprattutto in difesa e a centrocampo. Gasperini potrà così contare su maggiore equilibrio e possibilità di rotazione, anche in vista del big match contro la Juventus.
Restano invece indisponibili Stephan El Shaarawy, Evan Ferguson e Artem Dovbyk, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.
La Roma si presenta dunque all’appuntamento con la Cremonese tra conferme e assenze, consapevole che ogni punto può risultare decisivo nella volata finale verso la Champions League.
Roma-Cremonese: i convocati di Gasperini
Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli
Attaccanti: Malen, Venturino, Arena, Vaz, Saragozza
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

