Calciomercato
Calciomercato Roma, Bailey nel mirino: l’agente atteso nella Capitale, ipotesi prestito con stipendio coperto

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILEY – La Roma accelera per rinforzare il reparto offensivo e mette nel mirino Leon Bailey, esterno giamaicano dell’Aston Villa ed ex Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, l’agente del giocatore è atteso domani nella Capitale per incontrare la dirigenza giallorossa e discutere dell’operazione.
Il club inglese ha aperto alla cessione e il direttore sportivo Frederic Massara punta a chiudere con la formula del prestito. L’Aston Villa, però, in caso di accordo, chiederà alla Roma di coprire interamente l’ingaggio del calciatore, pari a circa 4 milioni di euro a stagione.
Bailey, reduce da un’esperienza tra alti e bassi in Premier League, ha ricevuto nelle scorse settimane anche le attenzioni del Besiktas e di alcune società arabe, ma il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la carriera in Europa.
La trattativa è entrata in una fase calda e la Roma valuta se affondare il colpo per regalare a Gian Piero Gasperini un rinforzo di qualità e velocità per la trequarti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA