CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La Roma è pronta a chiudere un altro colpo in entrata. Dopo la lunga trattativa per Wesley, atteso domani mattina nella Capitale alle 6:40 per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in giallorosso, il club è a un passo dall’accordo anche per Daniele Ghilardi, giovane difensore del Verona.
Come riportato da Sky Sport, i contatti tra le parti si sono intensificati nelle ultime ore e la fumata bianca appare ormai imminente. Il ds Frederic Massara vuole regalare al tecnico Gian Piero Gasperini un rinforzo per la difesa quanto prima, con l’obiettivo di metterlo a disposizione già giovedì prossimo per l’amichevole contro il Cannes in programma al Tre Fontane, che si preannuncia ancora una volta tutto esaurito.
Ghilardi, classe 2003, è considerato uno dei profili più promettenti del panorama italiano nel ruolo di centrale difensivo. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, si è affermato a Verona grazie a personalità, fisicità e buone doti tecniche. La Roma ha scelto di puntare su di lui come investimento sia per il presente che per il futuro, seguendo le indicazioni precise di Gasperini, che ha dato il suo ok all’operazione.
Dopo Wesley, quindi, un altro tassello importante si sta per aggiungere al mosaico romanista. La campagna acquisti estiva giallorossa entra nel vivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA