Wesley

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – È ormai questione di ore: Wesley França sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il terzino classe 2003 è atteso nella Capitale domani mattina, domenica 27 luglio, per dare il via alla sua avventura in giallorosso.

La partenza da Rio de Janeiro è fissata alle 19:25 ora italiana a bordo del volo AZ673, con arrivo previsto a Fiumicino alle 6:40 del mattino. A viaggiare con lui anche i tre agenti che hanno curato l’operazione tra Roma e Flamengo.

L’unico tassello ancora da completare è il passaggio di consegne tra Wesley ed Emerson Royal. L’ex terzino del Milan, individuato dal Flamengo come sostituto del classe 2003, è appena atterrato in Brasile e nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche. Solo dopo il via libera del club rubronegro, Wesley potrà salire sull’aereo per l’Italia.

La Roma, che ha chiuso l’affare per 25 milioni di euro più 5 di bonus, è pronta ad accogliere il nuovo rinforzo scelto da Gasperini per la corsia destra. L’obiettivo è metterlo a disposizione del tecnico già per la partita amichevole del 31 luglio contro il Cannes al Tre Fontane. Il countdown è iniziato: Wesley è pronto a vestirsi di giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA