Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, gli straordinari per la Roma e la Nazionale

Published

on

Nicolò Zaniolo vuole poter tornare ai suoi livelli. Il suo 2022 è iniziato e ha ritrovato il giusto passo in campo, sfruttando il ritorno di Mourinho a quel 3-5-2 che lo sta tanto valorizzando scrive il Corriere dello Sport.

Il centrocampista della Roma sta diventando sempre più maturo e consapevole dei propri mezzi e di come poterli sfruttare al massimo. Cambiato totalmente il suo atteggiamento e il suo approccio anche alla vita da personaggio pubblico. 

Meno social, più privacy, durante gli ultimi quattro giorni di riposo concessi da Mourinho. Zaniolo ha trascorso il fine settimana a La Spezia insieme alla famiglia, senza però tralasciare il lavoro: si è allenato al Kinemove Center, centro dove la scorsa estate ha svolto anche una parte della riabilitazione. I suoi sforzi lo hanno riportato anche in Nazionale: Mancini conta su di lui per lo spareggio di marzo per conquistare il pass per il Mondiale, un appuntamento che Zaniolo non vuole mancare



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it