Connect with us

Rassegna stampa

Totti, la nuova fidanzata è Noemi Bocchi: era in tribuna con lui a Roma-Genoa

Published

on

L’aria di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi è tutt’altro che una leggera brezza. Le rivelazioni di Dagospia di ieri, oggi sono diventate una realtà fatta anche di nomi e cognomi, anzi, uno solo: Noemi Bocchi. Sarebbe lei, secondo La Repubblica, la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, la donna per cui potrebbe lasciare la moglie e che ha scatenato la crisi matrimoniale.

Se due indizi fanno una prova, tra l’altro, tutti quelli che sono riusciti a raccogliere dal quotidiano sembrano portare in un’unica direzione. Partiamo dalla fine: la ragazza, bellissima, bionda, capelli lunghi e lisci, era allo stadio per Roma-Genoa esattamente due file dietro Totti. Nulla toglie che possa essere una gran tifosa giallorossa, ma non può essere un caso che si trovasse proprio là. Come non lo è la nuova passione dell’ex 10 per il padel, che a Noemi, pare, piace molto.

Poi, qualche mese fa, quando lui aveva avuto un incidente in macchina, lei era fuggita di corsa da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa, per stargli vicino. Niente di preoccupante, ma ci voleva essere (evidentemente). Intanto i silenzi social, l’assenza di Ilary alla festa dei 45 anni, le liti, Totti che si allontana dagli amici storici per volere di Noemi. E poi la bomba, sì.

Ma chi è lei, l’altra? È laureata in economia, si sa, e l’ex marito, un imprenditore, è stato dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio, con giovanili elitè. Il resto, si saprà.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it