Connect with us

Rassegna stampa

Smalling-Pellegrini. Gli ultimi arrivi al Roma Hospital

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SMALLING PELLEGRINI – In casa Roma è sempre più emergenza. Si sono fermati infatti sia Lorenzo Pellegrini che Chris Smalling. Il primo durante l’allenamento di lunedì ha riportato una contusione al piede sinistro, per fortuna non lo stesso piede fratturato a Lecce; salterà la partita di domani sera in Europa League ma potrebbe tornare a disposizione contro la Spal.

Problema al collaterale per Smalling

Il secondo dopo la partita di venerdì sera contro l’Inter ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. Ieri dopo degli esami è risultato avere un trauma contusivo distrattivo, con leggero interessamento del collaterale. Sicuramente salterà le partite contro il Wolfsberger e la Spal. Fonseca spera di recuperarlo per la partita contro la Fiorentina del 20 dicembre, ma il rischio è quello di rivederlo dopo la sosta a gennaio.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it