Connect with us

Rassegna stampa

Quel Gent vittima di Totti: cinque reti in due match

Published

on

NOTIZIE AS ROMA GENT – E’ stato un sorteggio Gent…ile. L’urna europea di Nyon ha sorriso di nuovo alla Roma che ha scampato i pericoli Manchester United, Arsenal e Siviglia e trovato il club belga di Gand (cittadina con 250 mila abitanti che si ispira a Buffalo Bill) nei sedicesimi di Europa League.

Dieci anni dopo

Roma e Gent si ritrovano dieci anni (e passa) dopo l’ultima e unica volta. Nell’estate del 2009, infatti, i giallorossi nei preliminari di Europa League schiantarono i belgi per 1-7 nella gara di ritorno dopo il 3-1 all’andata. Totti nelle due partite segnò addirittura cinque gol, De Rossi due. In panchina c’era (ancora per poco) Spalletti prima di essere sostituito da Ranieri. Oggi è un Gent diverso: primo nel girone europeo, terzo in Belgio e con un paio di giovani di belle speranze come l’americano David e l’ucraino Jaremcuk allenati dal danese Thorup. L’andata si giocherà all’Olimpico il 20 febbraio alle 21, il ritorno a Gand il 27 alle 18,55. “Servirà coraggio e determinazione”, avvisa però Fonseca.

(Leggo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it