Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca si accontenta: “Questi siamo”

Published

on

NOTIZIE GENT ROMA 1-1 – Se agli inizi di gennaio per i vertici del club la Roma era difficilmente migliorabile, adesso Paulo Fonseca si rende conto che qualcosa da cambiare c’è, ma prima va affrontato il problema infortuni: “È una squadra che può essere migliorata, ma non è facile avere stabilità quando ci sono continui infortuni. All’inizio della stagione ne abbiamo avuti tanti e negli ultimi tempi Diawara era tra i migliori in campo e si è infortunato, così come Zaniolo“.

Non un alibi, ma una constatazione come quella legata al fatto che la Roma pur giocando l’Europa League di giovedì non abbia mai disputato una gara di campionato di lunedì: “È assurdo, i giocatori ne risentono. Scenderemo in campo tra meno di settantadue ore non capisco il perché“, polemizza il tecnico che per ottimizzare i tempi ha fatto dormire la squadra a Trigoria al rientro dal Belgio.

In realtà il club non ha chiesto lo spostamento di Cagliari-Roma perché vincolatodalpassaggiodel turno di Coppa Italia (la semifinale si giocherà mercoledì 4 marzo e non sarebbe convenuto posticipare a lunedì 2). Quando i giallorossi sono stati eliminati dalla Juve la programmazione della Lega era ormai fatta e non è stato possibile richiedere lo spostamento perché non si possono arbitrariamente giocare due partite di lunedì (ci sarà Sampdoria-Verona).

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it