Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca: “È questo lo spirito che mi piace”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FONSECA – «Chi gioca nella Roma deve essere ambizioso e coraggioso». Il manifesto di Fonseca arriva dopo il 3-1 alla Spal. È un messaggio alla squadra che dopo la prova sconcertante di giovedì in Europa League, torna – in attesa di Cagliari-Lazio – al quarto posto: «I giocatori sanno che per me l’importante è il coraggio e l’atteggiamento. Dopo se mettiamo tutto in campo e non vinciamo, non è un problema».

“Tutti hanno avuto un buon atteggiamento”

Fonseca si dice soddisfatto della prestazione: «Abbiamo disputato anche un buon primo tempo. All’intervallo il risultato non era giusto, nella ripresa la squadra ha creato. Tutti i ragazzi hanno avuto un buon atteggiamento». Tra i migliori, e non solo per il rigore trasformato (17 dei 28 gol segnati dall’argentino in serie A sono arrivati dagli 11 metri), c’è Perotti: «Quella vista con la Spal è la squadra vera, se continuiamo così possiamo sognare». Palla a Pellegrini, al primo (mezzo) gol in campionato: «In ottica quarto posto la corsa si fa sempre più avvincente: non dobbiamo guardare la classifica, è troppo presto». La squadra dopo la trasferta di Firenze si ritroverà in campo l’1 gennaio. Per l’occasione, la Roma ha deciso di aprire l’allenamento al Tre Fontane a media e tifosi. 

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it