Connect with us

Rassegna stampa

El Shaarawy, dieci giorni di stop per il polpaccio

Published

on

Riprenderà ad allenarsi oggi la Roma in vista della partita contro il Verona. All’Olimpico, sabato alle 18, non ci sanno Mancini, squalificato, ed El Shaarawy, alle prese con un problema al polpaccio che lo terrà fuori almeno una decina di giorni, scrive La Gazzetta dello Sport

Tornerà, invece, dopo la squalifica Zaniolo. E lui non vede l’ora, visto che ieri ha dedicato una storia social di San Valentino al suo grande amore: il pallone. È probabile, vista anche l’assenza di Ibanez, che Mourinho passi alla difesa a quattro, altrimenti l’alternativa sarebbe quella di spostare Cristante in difesa. 

A centrocampo sarà gestito Pellegrini: il capitano della Roma sta bene, ma non ancora al meglio, per questo ha bisogno di ritrovare ritmo ed energie senza correre rischi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it