Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi: “L’ultimo giorno a Trigoria è stato una mazzata”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI“Quelli dell’addio a Buenos Aires sono stati giorni tristi, ma la vera batosta è stato l’ultimo giorno a Trigoria: è stato devastante”. 

Daniele De Rossi si confessa con un’intervista a GQ: “Non ho mai avuto problemi con Pallotta. Avevo offerte in Italia, ma non volevo indossare una maglia diversa da quella della Roma. Ho smesso perché il fisico è logoro, di soldi ne ho abbastanza”. Il suo futuro è scritto: farà l’allenatore“Alla fine del corso di Coverciano potrei allenare in PrimaveraL’ultima cosa che voglio è creare problemi a Fonseca. Friedkin non mi ha chiamato, non sono in attesa di una telefonata per tornare a Trigoria su un cavallo bianco. La Nazionale? E’ una porta socchiusa”. Infine il suo rapporto con Totti: Un’amicizia vera. Ci siamo abbracciati dopo i gol, frequentati fuori dal campo, avuto anche delle sonore litigate. È anche capitato di non parlarci per un mese, ma è sempre finita a risate”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it