Connect with us

Rassegna stampa

Dateci la buona notizia di Natale

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN Forse la fine dell’anno può portare una buona notizia per i tifosi della Roma: stiamo trattando la cessione di Pallotta. Potrebbe succedere che non vedremo più il presidente meno amato dai romanisti. E’ un record che nessuno sbandiera e non sarà ricordato, con l’attuale dirigenza in sella, allora lo faccio io, anche perché, conoscendo i fatti e imisfatti del calcio, sono certo che il giorno dopo gli sberleffi e gli insulti si sprecheranno.

Fonseca uomo furbo

Il giorno dopo la resa, ma il giorno prima – cioè oggi – c’è ancora il rischio che Pallotta trascini con se un certo numero di giocatori, sotto forma di plusvalenze. Basta analizzare la conferenza stampa di Fonseca, un uomo certamente furbo: ha guidato finora la squadra senza critiche eccessive, anzi ha raccolto giudizi positivi perfino eccessivi, se si pensa a una classifica sotto Lazio e Cagliari e a un gioco inferiore all’Atalanta (con tutto il rispetto,ma anche con altri giocatori).

Gli ultimi due pareggi, a Milano senza quasi tirare in porta e contro gli austriaci già eliminati, hanno diviso la tifoseria: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Pallotta vuole vendere Florenzi e Under

Fonseca ha capito: ha cavalcato la critica ai giocatori e ha indicato alcuni capri espiatori. Chi? Quelli che Pallotta vuole vendere, come Florenzi e Under. Facile, troppo. Oggi vedremo con la Spal se la furbizia trasformerà l’invettiva portoghese in gioco.

(Il Messaggero – P. Liguori)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it