Europa League
Roma-Viktoria Plzen, i convocati di Gasperini: out Angeliño, torna Bailey. Tutti disponibili per l’Europa League
AS ROMA NEWS VIKTORIA PLZEN CONVOCATI GASPERINI – Archiviata la sconfitta di misura contro l’Inter, la Roma è pronta a tornare protagonista in Europa League. Domani sera, alle 21:00, allo Stadio Olimpico, i giallorossi affronteranno il Viktoria Plzen nella terza giornata della fase campionato del torneo continentale.
Dopo la conferenza stampa della vigilia e la seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio a Trigoria, Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei 23 convocati per il match. L’unico assente è Angeliño, ancora alle prese con problemi fisici legati alla bronchite asmatica che lo tiene fuori da diverse settimane. Assente anche Baldanzi, che non è inserito nella lista UEFA.
Di seguito l’elenco completo dei convocati giallorossi per Roma-Viktoria Plzen:
Portieri: Svilar, Gollini, De Marzi
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Koné, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy
Torna dunque a disposizione Leon Bailey, pronto a offrire soluzioni offensive in un momento in cui la Roma è chiamata a ritrovare concretezza sotto porta. Per Gasperini, che punta a conquistare la seconda vittoria europea dopo il successo di Nizza, si tratta di una gara cruciale per rimettere in carreggiata la corsa verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Domani sera l’Olimpico vestirà di nuovo il giallorosso: obiettivo, vincere e dimenticare in fretta il ko con l’Inter.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

