Notizie
Europa League, Roma-Viktoria Plzen: rifinitura terminata, giallorossi pronti a riscattarsi dopo il ko con l’Inter
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO EUROPA LEAGUE – Archiviata la sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Inter, la Roma è pronta a tornare in campo per rilanciarsi subito in Europa League. Domani sera, alle ore 21:00, allo Stadio Olimpico, i giallorossi affronteranno il Viktoria Plzen nel match valido per la terza giornata della fase campionato della competizione europea.
Dopo il successo all’esordio contro il Nizza e la sconfitta interna con il Lille, la squadra di Gian Piero Gasperini cerca tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione nel girone e rimettersi in corsa verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.
Oggi, alla vigilia della partita, la Roma ha svolto nel pomeriggio la consueta seduta di rifinitura a Trigoria, utile per definire gli ultimi dettagli tattici e sciogliere i dubbi di formazione. L’allenatore giallorosso valuterà fino all’ultimo le condizioni di alcuni giocatori chiave, con l’obiettivo di schierare la miglior formazione possibile per tornare subito al successo e cancellare il passo falso in campionato.
Domani l’Olimpico si prepara a spingere la Roma verso una vittoria che potrebbe rilanciare entusiasmo e fiducia in vista dei prossimi impegni ravvicinati tra Europa e Serie A.
LIVE ALLENAMENTO ROMA
Ore 15:44 – Simpatico siparietto tra Mancini e Ndicka tra le risate generali, con il primo che se la prende con Evan che non aveva capito bene un esercizio: “C***o stai qui da tre anni…”
Ore 15:35 – Presente anche Claudio Ranieri che sta assistendo con Massara alla rifinitura
Ore 15:28 – Ora skip alto in vista del torello che partirà a breve
Ore 15:24 – Iniziato l’allenamento con il consueto riscaldamento in questi primi minuti
Ore 15:21 – A Trigoria c’è anche il ds giallorosso Ricky Massara per seguire la rifinitura
Ore 15:18 – Scende in campo la squadra di Gasperini. Out solo Angelino. A breve comincerà l’allenamento
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

