Paulo Dybala

AS ROMA NEWS TORINO PAGELLE – La Roma esce dall’Olimpico con un deludente 1-1 contro il Torino, raggiunto peraltro solamente nel finale grazie alle magie di Dybala e Matic. Il primo coglie una clamorosa traversa e il secondo, nel tap-in, sigla il gol del pareggio.

Rui Patricio 6,5: pronto su ogni intervento, sfoggia ottime parate dando sicurezza. Non può molto nel gol del Torino

Mancini 6: partita ordinata e attenta per il capitano della Roma (nell’occasione). Sfiora il gol

Smalling 6: gestisce il reparto con la sua solita prestazione di livello

Ibanez 5,5: fa giocate semplici senza strafare, non in un momento di fiducia. Va in difficoltà in qualche occasione soprattutto su Singo

Celik 5,5: rimane molto fermo in fase difensiva, poche le ripartenza in avanti

Cristante 6: gioca davanti alla difesa, cerca di dare equilibrio in fase di impostazione provando anche a concludere in avanti senza successo (Dal 69′ Tahirovic 6: esordio in A per il baby della primavera con grande coraggio e temperamento)

Camara 6: recupera tanti palloni ma la sfera sembra scottargli. Si sacrifica molto e cerca di far ripartire in avanti i compagni. Esce dopo aver preso l’ammonizione (Dal 54′ Matic 6,5: suo il gol del pareggio. Dà equilibrio e sicurezza al centrocampo)

Zalewski 5: partita difficile, rimane bloccato e non affonda. Nel secondo tempo cala alla distanza (Dal 70′ Dybala 7: la luce! Rientra dopo l’infortunio e cambia la Roma in tutto)

Volpato 5,5: si impegna cercando la giocata tra le linee, ma non trova la precisione sperata (Dal 46′ El Sharaawy 6: sfiora il gol in più occasioni. E’ tra i più attivi del reparto offensivo)

Zaniolo 5,5: viene marcato molto stretto facendo a sportellate con la difesa avversaria. Non sfrutta una buona occasione da gol

Abraham 4,5: primo tempo sottotono, non impensierisce la difesa avversaria. Nel secondo tempo la musica non cambia (Dal 70′ Belotti 4,5: sbaglia un rigore fondamentale, per il resto si vede poco)

Mourihno 6: primo tempo brutto della sua Roma. Nella ripresa rimescola la squadra azzeccando tutti i cambi, ma non basta per ribaltare la partita. Nel finale viene espulso

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO