Campionato
Roma-Torino 1-1, le pagelle: Dybala accende la luce, Matic tiene a galla i giallorossi. Delusione Abraham
AS ROMA NEWS TORINO PAGELLE – La Roma esce dall’Olimpico con un deludente 1-1 contro il Torino, raggiunto peraltro solamente nel finale grazie alle magie di Dybala e Matic. Il primo coglie una clamorosa traversa e il secondo, nel tap-in, sigla il gol del pareggio.
Rui Patricio 6,5: pronto su ogni intervento, sfoggia ottime parate dando sicurezza. Non può molto nel gol del Torino
Mancini 6: partita ordinata e attenta per il capitano della Roma (nell’occasione). Sfiora il gol
Smalling 6: gestisce il reparto con la sua solita prestazione di livello
Ibanez 5,5: fa giocate semplici senza strafare, non in un momento di fiducia. Va in difficoltà in qualche occasione soprattutto su Singo
Celik 5,5: rimane molto fermo in fase difensiva, poche le ripartenza in avanti
Cristante 6: gioca davanti alla difesa, cerca di dare equilibrio in fase di impostazione provando anche a concludere in avanti senza successo (Dal 69′ Tahirovic 6: esordio in A per il baby della primavera con grande coraggio e temperamento)
Camara 6: recupera tanti palloni ma la sfera sembra scottargli. Si sacrifica molto e cerca di far ripartire in avanti i compagni. Esce dopo aver preso l’ammonizione (Dal 54′ Matic 6,5: suo il gol del pareggio. Dà equilibrio e sicurezza al centrocampo)
Zalewski 5: partita difficile, rimane bloccato e non affonda. Nel secondo tempo cala alla distanza (Dal 70′ Dybala 7: la luce! Rientra dopo l’infortunio e cambia la Roma in tutto)
Volpato 5,5: si impegna cercando la giocata tra le linee, ma non trova la precisione sperata (Dal 46′ El Sharaawy 6: sfiora il gol in più occasioni. E’ tra i più attivi del reparto offensivo)
Zaniolo 5,5: viene marcato molto stretto facendo a sportellate con la difesa avversaria. Non sfrutta una buona occasione da gol
Abraham 4,5: primo tempo sottotono, non impensierisce la difesa avversaria. Nel secondo tempo la musica non cambia (Dal 70′ Belotti 4,5: sbaglia un rigore fondamentale, per il resto si vede poco)
Mourihno 6: primo tempo brutto della sua Roma. Nella ripresa rimescola la squadra azzeccando tutti i cambi, ma non basta per ribaltare la partita. Nel finale viene espulso
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA