Paulo Dybala, Chris Smalling

DIRETTA ROMA-CREMONESE – La squadra di José Mourinho torna in campo tra le mura di casa dello stadio Olimpico per Roma-Cremonese, sfida valida per la seconda giornata di Serie A. Il tecnico portoghese cercherà di vincere la seconda partita consecutiva in campionato, allontanando il malumore e la preoccupazione dei tifosi giallorossi dopo il brutto infortunio di Wijnaldum in allenamento, che lo costringerà a stare lontano dai campi da gioco per almeno due mesi e con la Roma non prima del 2023.

Roma-Cremonese 1-0: il tabellino

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (86′ Celik), Cristante, Pellegrini, Spinazzola (72′ Zalewski); Dybala (72′ Matic), Zaniolo (45′ El Shaarawy); Abraham.
A disp.: Boer, Svilar, Shomurodov, Vina, Kumbulla, Bove, Felix, Tripi.
All. José Mourinho

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu (56′ Bianchetti), Chiriches, Lochoshvili (85′ Ciofani); Ghiglione (56′ Baez), Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia (56′ Buonaiuto); Okereke (78′ Tsadjout), Dessers.
A disp.: Saro, Sarr, Vasquez, Di Carmine, Sernicola, Acella, Quagliata, Ndiaye, Milanese.
All. Massimiliano Alvini

Arbitro: Massimi. Guardalinee: Meli-Peretti. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Fabbri. Avar: Muto.

Marcatori: 65′ Smalling

Ammoniti: Aiwu (C), Zanimacchia (C), Bianchetti (C)

Ascolta la radiocronaca in diretta

COME ASCOLTARCI – Dalle ore 18.15 potrete ascoltare la radiocronaca con il commento di Marco Violi cliccando sul player che trovate a destra di questa pagina nella sezione “Ascolta la radio“, oppure tramite l’App per Android di Romagiallorossa.it scaricabile sul Play Store, cliccando sul pulsante “Radio” e poi play.

LA CRONACA TESTUALE DELLA PARTITA

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID