Connect with us

Calciomercato

Fabregas resta al Como: niente Roma o Bayer Leverkusen, accordo vicino per la prossima stagione

Published

on

AS ROMA NEWS FABREGAS COMOCesc Fabregas continuerà la sua avventura sulla panchina del Como. Dopo settimane di indiscrezioni e corteggiamenti, in primis da parte della Roma e del Bayer Leverkusen, l’ex centrocampista spagnolo ha deciso di proseguire il suo percorso in riva al Lago.

Come riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi ci sono stati contatti positivi tra Fabregas e la dirigenza del Como per prolungare l’accordo in vista della stagione 2025/26. Nonostante le forti pressioni arrivate dalla Bundesliga – con il Bayer Leverkusen a caccia di un profilo simile a Xabi Alonso – il tecnico iberico ha scelto di dare continuità al lavoro avviato in Lombardia.

Il Como, dopo aver conquistato la salvezza aritmetica in Serie A, ha voluto blindare uno dei protagonisti della stagione. Fabregas ha convinto per la sua proposta di gioco, il carisma e la capacità di guidare un gruppo giovane e ambizioso.

Per la Roma, che lo aveva valutato come possibile successore di Claudio Ranieri, si tratta di un nome in meno nella lista dei candidati. I giallorossi ora dovranno virare su altri profili, mentre Fabregas si prepara a vivere un’altra annata da protagonista con il Como. Salvo colpi di scena, il suo futuro sarà ancora in Italia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it