Calciomercato
Calciomercato Roma: salta (per ora) l’arrivo di Ziolkowski, il Legia Varsavia respinge l’offerta

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – Il trasferimento di Jan Ziołkowski alla Roma è tutt’altro che imminente. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata la smentita ufficiale da parte del direttore sportivo del Legia Varsavia, Michał Zewlakow, che ai microfoni di Canal+ ha chiarito lo stato della trattativa: “Poco prima della partita a Cipro alcuni parlavano già di un trasferimento, ma devo correggere il tiro: abbiamo ricevuto un’offerta dalla Roma, che oggi è stata respinta”.
La proposta giallorossa, stimata intorno ai 6 milioni di euro secondo le ricostruzioni di Fabrizio Romano, non ha convinto il club polacco. Zewlakow ha precisato che l’operazione non è né conclusa né realmente avviata, nonostante la Roma avesse mostrato un forte interesse per il difensore centrale classe 2005.
Il dirigente del Legia, tuttavia, non ha chiuso del tutto la porta a un futuro accordo: “Vedremo come reagirà la Roma, e anche noi risponderemo di conseguenza”.
La palla passa ora a Ricky Massara, chiamato a valutare se rilanciare l’offerta per assicurare a Gian Piero Gasperini un rinforzo difensivo giovane e di prospettiva.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA