Calciomercato
Calciomercato Roma, le uscite: Kumbulla verso l’addio. Incognite su Hermoso, Salah-Eddine e Baldanzi

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA – Gian Piero Gasperini è stato chiaro: serve un nuovo attaccante e il direttore sportivo Ricky Massara è già al lavoro per accontentarlo. Prima, però, la Roma dovrà sfoltire la rosa, liberando spazio e risorse per i nuovi innesti.
Come riportato da Il Messaggero, il primo nome sulla lista delle partenze è Marash Kumbulla. Il difensore albanese, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti dell’amichevole vinta contro l’Everton, è nel mirino dell’Espanyol, che vorrebbe riportarlo a Barcellona dopo il prestito della scorsa stagione. La Roma preferirebbe una cessione a titolo definitivo, ma è disposta a valutare anche un prestito con diritto di riscatto.
Restano in bilico anche le posizioni di Hermoso e Salah-Eddine. Il primo, reintegrato in rosa, è considerato cedibile in caso di offerta convincente. L’esterno olandese, invece, non ha giocato neppure un minuto nelle amichevoli estive e non sembra ritenuto da Gasperini il sostituto ideale di Angelino.
Situazione da monitorare anche per Tommaso Baldanzi. Il trequartista non appare centrale nel progetto del tecnico e, se dovesse arrivare un’offerta significativa, Massara è pronto a valutarla attentamente.
Con il mercato in fermento e tre settimane ancora a disposizione, la Roma punta a chiudere diverse operazioni in uscita per poi affondare il colpo sul rinforzo offensivo tanto richiesto da Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA