Calciomercato
Calciomercato, il Besiktas rilancia per Sancho: il presidente Adalı conferma l’interesse, Roma alla finestra

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO BESIKTAS – Il Besiktas non intende mollare la pista Jadon Sancho. L’esterno inglese del Manchester United, seguito anche dalla Roma e da diversi club europei, resta al centro delle manovre di mercato del club turco. A confermarlo è stato direttamente il presidente Hasan Arat Adalı in conferenza stampa, facendo il punto sulla trattativa.
“Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole venire da noi” – ha dichiarato Adalı – “Abbiamo un budget da rispettare, ed è per questo che sarà fondamentale la volontà di Sancho di trasferirsi in Turchia. Lavoreremo per concludere l’operazione. Se si presenterà l’occasione per acquistarlo, non ci tireremo indietro. I tifosi stiano tranquilli”.
Le parole del numero uno del Besiktas confermano la volontà di affondare il colpo, ma soltanto alle giuste condizioni economiche e con il pieno coinvolgimento del calciatore, che dovrà essere convinto del trasferimento.
Intanto, il futuro di Sancho resta incerto. La Roma, che ha già effettuato un sondaggio esplorativo, continua a monitorare la situazione insieme ad altre pretendenti in Europa, pronta a muoversi qualora si creino i margini per un’operazione sostenibile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA