Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dovbyk vuole restare: obiettivo convincere Gasperini e i tifosi giallorossi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYKArtem Dovbyk non ha intenzione di lasciare la Roma. L’attaccante ucraino, arrivato la scorsa estate come colpo di peso per l’attacco, è determinato a convincere Gian Piero Gasperini e a guadagnarsi un ruolo di primo piano nella stagione giallorossa.

Come rivelato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la pista Leeds, tra le più calde nelle ultime settimane, si è notevolmente raffreddata e, al momento, da Trigoria non sono arrivate offerte concrete per il numero 9 romanista.

Nonostante le voci di mercato e i continui accostamenti di altri attaccanti alla Roma – su tutti Fabio Silva, profilo gradito anche a Gasperini – Dovbyk resta focalizzato sull’obiettivo: giocarsi tutte le sue carte per conquistare fiducia e minutaggio.

La volontà del centravanti è chiara: restare nella Capitale, dimostrare il proprio valore e diventare un punto di riferimento per la Roma e per i suoi tifosi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it