Calciomercato
Calciomercato Roma, Krstovic nel mirino: il Lecce apre alla cessione ma solo alle giuste condizioni

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC LECCE – La Roma continua la sua caccia a un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo richiesto da Gian Piero Gasperini. Dopo l’amichevole vinta 1-0 contro l’Everton, il tecnico ha ribadito la necessità di un rinforzo in avanti, pur confermando la sua stima per Artem Dovbyk. Il futuro dell’ucraino, però, resta incerto e, in caso di partenza, uno dei nomi seguiti con attenzione è quello di Nikola Krstovic.
L’attaccante montenegrino, protagonista della scorsa stagione con la maglia del Lecce, potrebbe lasciare il Salento nelle prossime settimane. A confermarlo è stato il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, che al termine del 2-2 in amichevole contro il Monopoli ha chiarito la situazione: “Cessioni? A me fa piacere che i nostri giocatori siano accostati a grandi società. Pierotti è in grande forma, leggo che sta attirando l’attenzione di alcuni club. Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo”.
Parole che lasciano intendere un’apertura alla cessione, ma solo alle condizioni giuste per il club pugliese. Massara, direttore sportivo della Roma, monitora la situazione in attesa di sviluppi, consapevole che la trattativa potrà decollare solo con l’uscita di uno degli attaccanti attualmente in rosa.
Con il campionato ormai alle porte, Gasperini spera di avere presto il nuovo rinforzo per l’attacco, e Krstovic resta una pista calda sul taccuino giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA