Calciomercato
Calciomercato Roma, Kumbulla verso l’addio: il Cagliari torna alla carica

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA – Il futuro di Marash Kumbulla sembra ormai lontano dalla Roma. Il difensore centrale albanese, ai margini del nuovo progetto tecnico di Gian Piero Gasperini, è alla ricerca di una nuova destinazione e potrebbe salutare la Capitale nelle prossime settimane.
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari ha nuovamente manifestato interesse per il giocatore, già seguito in passato. Con l’arrivo ormai imminente di Jan Ziolkowski dal Legia Varsavia, il tecnico giallorosso non si opporrebbe a una sua cessione, aprendo così alla possibilità di un trasferimento in Sardegna.
Reduce da una stagione positiva in Liga con la maglia dell’Espanyol, Kumbulla ha collezionato 35 presenze mettendo a segno 3 gol. Un rendimento che ha attirato le attenzioni di diversi club, ma il Cagliari sembra al momento la pista più concreta per il suo futuro.
La Roma è pronta ad ascoltare le offerte, valutando sia un trasferimento a titolo definitivo che soluzioni in prestito con diritto di riscatto. L’addio di Kumbulla, oltre a liberare spazio nella rosa, darebbe anche respiro alle casse del club in vista delle prossime operazioni di mercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA