Calciomercato
Calciomercato Roma, Krstovic verso la Capitale: accordo trovato con i giallorossi

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC – La Roma è pronta ad accogliere Nikola Krstovic come nuovo rinforzo per l’attacco di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da PianteLecce, il centravanti montenegrino avrebbe già raggiunto un accordo con il club giallorosso, diventando di fatto il prossimo colpo in entrata.
Gasperini segue Krstovic da diversi mesi, al punto da averlo richiesto anche durante la sua esperienza all’Atalanta. Nei giorni scorsi, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, aveva confermato la volontà del giocatore di compiere un salto di qualità: “Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo”.
Sul bomber classe 2000 si era mosso anche il Wolfsburg, ma la Roma sembra aver bruciato la concorrenza. L’arrivo di Krstovic potrebbe aprire la strada alla cessione di Artem Dovbyk, che piace a diversi club di Premier League.
Con questo acquisto, Gasperini punta ad aggiungere alla rosa un attaccante compatibile con la sua idea di gioco, in grado di garantire profondità, lavoro sporco e capacità realizzativa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA