Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, l’Espanyol pensa al ritorno di Marash Kumbulla

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA – Potrebbe esserci di nuovo la Spagna nel futuro di Marash Kumbulla. Secondo quanto riportato da Sky Sport, alcuni club iberici avrebbero chiesto informazioni sul difensore albanese, tra cui anche l’Espanyol, squadra in cui il centrale della Roma ha già militato in passato in prestito.

L’ex Verona non sembra rientrare nei piani di Gian Piero Gasperini per la nuova stagione e la sua permanenza in giallorosso appare sempre più in bilico. Un ritorno a Barcellona, sponda biancoblu, rappresenterebbe per Kumbulla un’occasione per rilanciarsi, trovando maggiore spazio e continuità.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi concreti, con la Roma pronta ad ascoltare eventuali offerte per il difensore classe 2000.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it