Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Florentino Luis: il Benfica fa muro, priorità all’attacco

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FLORENTINO LUIS – La Roma guarda in Portogallo per rinforzare il centrocampo e ha messo nel mirino Florentino Luis. Come riportato da Fabrizio Romano, il classe 1999 del Benfica è entrato nella lista dei desideri di Gian Piero Gasperini, che ne apprezza le qualità tecniche e tattiche.

Il direttore sportivo Ricky Massara ha già chiesto informazioni al club lusitano, ma la trattativa si presenta complessa: il costo del cartellino è elevato e la concorrenza della Premier League è folta, con diversi club inglesi pronti a inserirsi.

Per il momento, però, la priorità in casa giallorossa resta l’attacco. Gasperini si aspetta un innesto di peso nel reparto offensivo già nei prossimi giorni, con il mercato che entra nella sua fase decisiva.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it