Calciomercato
Calciomercato Roma, spunta Suslov per il centrocampo: contatti positivi con l’Hellas Verona

CALCIOMERCATO AS ROMA SUSLOV – Nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato da L’Arena, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino Tomas Suslov, centrocampista slovacco classe 2002 in forza all’Hellas Verona. I rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostrato dal recente affare Daniele Ghilardi, ufficializzato appena dieci giorni fa.
Cresciuto nel settore giovanile del Groningen, Suslov è un giocatore duttile, capace di agire da mezzala, trequartista e, all’occorrenza, anche da ala destra. La Roma lo aveva già seguito con interesse nella scorsa estate, ma senza affondare il colpo. In un anno e mezzo a Verona ha collezionato 65 presenze, mettendo a segno 3 gol e 6 assist, confermandosi come uno dei giovani più interessanti della Serie A.
Nelle ultime settimane il nome di Suslov è stato accostato anche a Bologna, Torino e Trabzonspor, ma l’inserimento della Roma potrebbe cambiare le carte in tavola. Ricky Massara e Gian Piero Gasperini apprezzano la sua versatilità e la capacità di adattarsi a più ruoli nel sistema di gioco giallorosso.
L’affare, per ora, è solo in fase esplorativa, ma i buoni rapporti con l’Hellas potrebbero favorire una trattativa veloce, soprattutto se la Roma decidesse di accelerare per rinforzare la mediana in vista della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA