Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, spunta Suslov per il centrocampo: contatti positivi con l’Hellas Verona

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SUSLOV – Nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato da L’Arena, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino Tomas Suslov, centrocampista slovacco classe 2002 in forza all’Hellas Verona. I rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostrato dal recente affare Daniele Ghilardi, ufficializzato appena dieci giorni fa.

Cresciuto nel settore giovanile del Groningen, Suslov è un giocatore duttile, capace di agire da mezzala, trequartista e, all’occorrenza, anche da ala destra. La Roma lo aveva già seguito con interesse nella scorsa estate, ma senza affondare il colpo. In un anno e mezzo a Verona ha collezionato 65 presenze, mettendo a segno 3 gol e 6 assist, confermandosi come uno dei giovani più interessanti della Serie A.

Nelle ultime settimane il nome di Suslov è stato accostato anche a Bologna, Torino e Trabzonspor, ma l’inserimento della Roma potrebbe cambiare le carte in tavola. Ricky Massara e Gian Piero Gasperini apprezzano la sua versatilità e la capacità di adattarsi a più ruoli nel sistema di gioco giallorosso.

L’affare, per ora, è solo in fase esplorativa, ma i buoni rapporti con l’Hellas potrebbero favorire una trattativa veloce, soprattutto se la Roma decidesse di accelerare per rinforzare la mediana in vista della nuova stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it