Calciomercato
Calciomercato Roma, Ezzalzouli nel mirino: nuovi contatti con il Betis per l’esterno sinistro

CALCIOMERCATO AS ROMA EZZALZOULI – La Roma prosegue la sua caccia a un esterno sinistro per completare il reparto offensivo richiesto da Gian Piero Gasperini. Oltre al nome di Jadon Sancho, nelle ultime ore è tornato di moda quello di Abde Ezzalzouli del Betis Siviglia.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno marocchino è nella lista del direttore sportivo Ricky Massara già da diverse settimane. Già a giugno il giocatore era stato seguito anche dal Como, ma la trattativa non si era concretizzata.
Ora la Roma è pronta a riaprire i dialoghi: nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti con il Betis per sondare la disponibilità alla cessione. La valutazione del classe 2001 si aggira intorno ai 20 milioni di euro, una cifra importante che richiederà eventuali uscite per finanziare l’operazione.
Gasperini continua a spingere per avere un rinforzo di qualità sulla fascia sinistra, elemento considerato fondamentale per dare imprevedibilità e profondità alla manovra offensiva giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA