Calciomercato
Calciomercato Roma, contatti per Jadon Sancho: costi alti, ma la pista resta aperta

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – La Roma torna a muoversi per Jadon Sancho. Nelle ultime 24-48 ore, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i giallorossi hanno avuto contatti diretti con gli agenti dell’esterno offensivo inglese per raccogliere informazioni sulla sua situazione contrattuale e sui costi complessivi di un’eventuale operazione, dal prezzo del cartellino fino all’ingaggio.
Sancho è ormai fuori dai piani del Manchester United, che non ha alcuna intenzione di reintegrarlo in rosa. Nonostante ciò, la trattativa appare ad oggi proibitiva: il costo del cartellino e lo stipendio richiesto dall’ex Borussia Dortmund sono considerati troppo alti a Trigoria.
La sensazione, però, è che negli ultimi giorni di mercato lo scenario possa cambiare, soprattutto in Premier League, dove le valutazioni potrebbero abbassarsi. Per ora si tratta esclusivamente di sondaggi esplorativi e non di una vera e propria trattativa.
Sul giocatore non c’è ancora l’Inter, mentre la Juventus rimane alla finestra dopo i primi contatti avuti a inizio giugno. Gasperini osserva la situazione, consapevole che un profilo come quello di Sancho potrebbe rappresentare un colpo di spessore per il reparto offensivo giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA