Serie A
Serie A, vittoria del Como di Fabregas: 2-0 al debutto. Pari allo scadere tra Cagliari e Fiorentina

ULTIME NOTIZIE SERIE A – La Serie A è ripartita domenica alle 18.30 con una doppia sfida che ha regalato emozioni contrastanti.
Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ha festeggiato l’esordio in campionato con una vittoria convincente contro la Lazio di Maurizio Sarri: 2-0 il risultato finale, maturato grazie alle reti di Douvikas e Nico Paz. Un successo netto, con una prestazione solida che va ben oltre quanto dica lo score e che lancia i lariani con fiducia in questa nuova avventura in Serie A.
Molto più sofferta, invece, la sfida della Unipol Domus tra Cagliari e Fiorentina. I viola erano passati in vantaggio con una conclusione precisa di Mandragora, ma al 94’ è arrivata la beffa: Luperto ha trovato il gol del definitivo 1-1, facendo esplodere lo stadio sardo e regalando un punto prezioso alla squadra di Nicola.
Un avvio di giornata che ha subito offerto colpi di scena: la mano di Fabregas al Como si vede già, mentre la Fiorentina di Palladino dovrà lavorare per gestire meglio i finali di gara.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA