Connect with us

Serie A

Serie A, vittoria del Como di Fabregas: 2-0 al debutto. Pari allo scadere tra Cagliari e Fiorentina

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A – La Serie A è ripartita domenica alle 18.30 con una doppia sfida che ha regalato emozioni contrastanti.

Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ha festeggiato l’esordio in campionato con una vittoria convincente contro la Lazio di Maurizio Sarri: 2-0 il risultato finale, maturato grazie alle reti di Douvikas e Nico Paz. Un successo netto, con una prestazione solida che va ben oltre quanto dica lo score e che lancia i lariani con fiducia in questa nuova avventura in Serie A.

Molto più sofferta, invece, la sfida della Unipol Domus tra Cagliari e Fiorentina. I viola erano passati in vantaggio con una conclusione precisa di Mandragora, ma al 94’ è arrivata la beffa: Luperto ha trovato il gol del definitivo 1-1, facendo esplodere lo stadio sardo e regalando un punto prezioso alla squadra di Nicola.

Un avvio di giornata che ha subito offerto colpi di scena: la mano di Fabregas al Como si vede già, mentre la Fiorentina di Palladino dovrà lavorare per gestire meglio i finali di gara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it