Connect with us

Notizie

Serie A, Torino-Cremonese 1-0: Vlasic decisivo, Baroni sale a 17 punti e supera l’Atalanta

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A TORINO CREMONESE – Il sabato di Serie A si apre con un successo pesante per il Torino, che allo stadio Olimpico Grande Torino supera di misura la Cremonese e incassa tre punti fondamentali in chiave classifica. A decidere il match è la giocata di Nikola Vlasic, che alla mezz’ora del primo tempo trova il gol-partita regalando la vittoria alla squadra di Marco Baroni.

Una gara equilibrata, gestita con attenzione dai granata, che dopo il vantaggio hanno saputo controllare il ritmo senza concedere grandi occasioni agli avversari. Il colpo di Vlasic basta al Toro per salire a quota 17 punti, mettendo la freccia e superando momentaneamente l’Atalanta ferma a 16 ma con una gara da recuperare.

Serata meno positiva per la Cremonese, che resta nona in classifica e ora guarda con attenzione agli altri risultati del weekend, con il rischio di essere sorpassata da Lazio e Udinese. Per il Torino, invece, è una vittoria che rafforza fiducia e ambizioni, confermando solidità e concretezza davanti al proprio pubblico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it