La Juventus continua a correre. Alla Cetilar Arena i bianconeri superano il Pisa per 2-0 e centrano la terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Roma e Bologna, confermando un momento di forma brillante.
La sfida si sblocca al 73’, quando Kalulu trova la rete con la complicità di Calabresi, deviando un pallone che spiazza il portiere toscano. Nel recupero è Kenan Yildiz a chiudere i giochi, firmando il 2-0 che consegna a Spalletti altri tre punti pesantissimi.
Con questo successo, la Juventus sale a quota 32 punti, scavalca momentaneamente la Roma e si porta al terzo posto in classifica. La squadra di Spalletti supera anche il Napoli (31 punti), aggancia il Milan al secondo posto e si avvicina pericolosamente alla vetta: l’Inter ora dista soltanto un punto.
C’è però un dato che incide sulla lettura della classifica: la Juventus ha giocato due partite in più rispetto a Inter, Milan e Napoli, e una in più della Roma, attesa lunedì sera all’Olimpico contro il Genoa di Daniele De Rossi. Una corsa avvincente, con la Juventus che prova a inserirsi stabilmente nella lotta scudetto. La parola ora passa alle dirette concorrenti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





