Notizie
Serie A shock: Napoli ko a Udine, Fiorentina sempre più in crisi contro il Verona
ULTIME NOTIZIE SERIE A – Pomeriggio amaro per le big della Serie A, con due risultati che ribaltano pronostici e gerarchie. A Udine il Napoli incappa in un’altra battuta d’arresto, mentre al Franchi la Fiorentina sprofonda ulteriormente, superata anche dal Verona.
Alla Dacia Arena gli azzurri di Antonio Conte, reduci dalla sconfitta europea contro il Benfica, non riescono a rialzare la testa. L’Udinese di Runjaic sfrutta il momento e porta a casa tre punti pesantissimi. Milinkovic-Savic viene graziato due volte – prima da un gol annullato per fuorigioco, poi per un fallo su Lobotka – ma sulla prodezza di Ekkelenkamp non può nulla. Il Napoli resta fermo a quota 31 punti, scivola a -1 dalla vetta e mantiene un margine di +4 sulla Roma, che osserva con attenzione la situazione.
Clima ancora più cupo a Firenze. Al Franchi arriva l’ennesimo scivolone per la squadra di Vanoli, battuta dal Verona grazie a una doppietta di Orban. Un successo che permette agli scaligeri di allungare a +6 sulla Viola, ora ultima in classifica e sempre più invischiata in una crisi profonda. Per la Fiorentina la risalita appare complicatissima: servirà un vero e proprio miracolo per invertire una tendenza che, giornata dopo giornata, diventa sempre più preoccupante.
Una domenica che rimescola la classifica e accende nuovi interrogativi sul futuro immediato di Napoli e Fiorentina, chiamate entrambe a una reazione immediata per non perdere definitivamente contatto con i rispettivi obiettivi stagionali.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

